Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze e per migliorare la tua esperienza di shopping. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies clicca qui. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque elemento sottostante, presente all’interno del sito web, acconsenti all’uso dei cookies.
Che versione del sito vuoi visitare?
Versione Italiana English Version

Nell’anno 1986, l’improvvisa, prematura scomparsa del padre porta Nicoletta Spagnoli ad assumere in prima persona, con l’incarico di Amministratore Delegato, la guida di un’Impresa già diffusamente nota ed affermata nel mercato italiano dell’abbigliamento femminile.

Dando prova di grande dinamismo ed eccezionale capacità imprenditoriale, Nicoletta Spagnoli imprime uno straordinario impulso alla crescita dell’Azienda, facendo leva soprattutto sull’innovazione, applicata al prodotto e all’immagine.

Il trend di crescita dell’Azienda, proseguito anche negli anni più recenti, e cioè in un periodo di crisi strutturale del settore dell’abbigliamento, è il risultato delle strategie adottate da Nicoletta Spagnoli. Si tratta di un graduale rinnovamento del prodotto, l’acquisizione di nuove fasce di mercato riguardanti una clientela più giovane e di tendenza rispetto a quella tradizionalmente legata al brand.

1920 1930 1940 1950 1960 1970 1980 1990 2000 Oggi