Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze e per migliorare la tua esperienza di shopping. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies clicca qui. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque elemento sottostante, presente all’interno del sito web, acconsenti all’uso dei cookies.
Che versione del sito vuoi visitare?
Versione Italiana English Version

Sotto la Guida di Nicoletta Spagnoli ha inizio un processo di restyling del marchio attraverso la creazione di collezioni caratterizzate da un’immagine più fresca, più attraente, senza dimenticare i valori positivi tradizionalmente presenti in Luisa Spagnoli: elevata qualità intrinseca del prodotto, offerta priva di esasperate caratterizzazioni moda, ottimo rapporto qualità-prezzo, classe e raffinatezza.

Il risultato è il riposizionamento della marca, che diviene un punto di riferimento unico per soddisfare il bisogno di un’eleganza sicura, trasversale a tutti gli stili di abbigliamento e alle diverse fasce di età.

Anche grazie a questo nuovo riposizionamento del brand, l’azienda Luisa Spagnoli rappresenta oggi, nel panorama nazionale dell’abbigliamento femminile, un marchio prestigioso di grande visibilità ed attrattività, capace di trasmettere l’immagine di un’Azienda al passo coi tempi e di un prodotto di elevata qualità, in grado di far presa su fasce di clientela sempre più ampie.

1920 1930 1940 1950 1960 1970 1980 1990 2000 Oggi