Metodi di pagamento

Gli acquisti effettuati sul sito www.luisaspagnoli.it possono essere pagati tramite bonifico anticipato, carta di credito, Amazon Pay, PayPal o se disponibile giftcard, oppure, se l’importo dell’acquisto è uguale o inferiore a euro 300,00, in modalità contrassegno (esclusivamente nel territorio italiano, con addebito a carico del Consumatore dell’ulteriore importo di euro 2,50).

Selezionando quale metodo di pagamento Amazon Pay, si viene trasferiti sul sito di Amazon, gestito esclusivamente da quest’ultimo, per inserire le proprie credenziali di accesso al servizio fornito da Amazon e successivamente selezionare l’indirizzo di consegna (purché ricompreso in uno degli Stati indicati sul Sito) e il mezzo di pagamento tra quelli disponibili nel proprio account Amazon.

Ogni acquisto effettuato mediante carta di credito avviene nella massima sicurezza: per eseguire la transazione si viene trasferiti su un sito protetto e i dati della carta di credito sono comunicati direttamente a Global Collect Service BV, con sede legale in Amsterdam (Olanda), via Planetenweg 43-49, 2132 HF, Hoofddrop, iscritta alla Camera di Commercio di Amsterdam al numero 34140462, operatore che si occupa dei pagamenti per conto del Venditore. I dati trasmessi sono inviati in modalità protetta, mediante il trasferimento crittografato dei dati con sistema SSL (SecureSocketLayer) a 128 bit. Tali dati non sono accessibili nemmeno per il Venditore.